
STRIKE100 è un evaporatore rotante di grande capacità nato per la chimica e progettato per qualsiasi esigenza di processo industriale.
Soddisfa tutte le esigenze di processo utilizzando vetro borosilicato 3.3 e PTFE permettendo il trattamento di sostanze aggressive.
Funziona efficacemente sia sottovuoto che in qualsiasi condizione ambientale. La rotazione del pallone di evaporazione da 50 o 100 L nel bagno di riscaldamento determina una convezione forzata e una distribuzione omogenea del prodotto, prevenendo così la sedimentazione.
Inoltre, Strike 100 garantisce un'elevata superficie di scambio evaporante. Il sistema di tenuta garantisce una perfetta tenuta al vuoto e un funzionamento esente da manutenzione. La vetreria può essere personalizzata per soddisfare qualsiasi esigenza specifica del cliente.
STRIKE20 è un evaporatore rotante (o Rotovap) da 20 litri progettato per l’evaporazione nei sistemi industriali e per scopi di ricerca e sviluppo.
Il vetro borosilicato 3.3 e il PTFE consentono la concentrazione o la purificazione anche con sostanze aggressive.
Funziona efficacemente sia sottovuoto che in qualsiasi condizione ambientale. La rotazione dei palloni di evaporazione da 6, 10 o 20L all'interno del bagno riscaldante si traduce in una convezione forzata e una distribuzione omogenea del prodotto, prevenendo la sedimentazione e garantendo un'elevata superficie di scambio evaporativo. Il sistema di tenuta garantisce una perfetta tenuta del vuoto e nessuna manutenzione.
La vetreria può essere personalizzata per soddisfare qualsiasi esigenza specifica del cliente.
